Arte astratta perchè Psicosintetica
Angela ho una fissazione per il colore. Lo amo a tal punto che ne sono dipendente. Tutta la mia vita è descritta nell’ uso del colore nella ricerca delle sue sfumature e delle sue vibrazioni.
Per me il colore è un linguaggio misterioso e infinito che descrive le nostre emozioni, le suscita le accompagna nel loro manifestarsi.
Ricercare l’espressione colororistica nella pittura è per me un grande privilegio. Ogni aspetto del colore riempie le mie stanze, da valore a ciò che vedo e vivo, il senso della mia arte è coinvolgere l’osservatore del quadro nel suo stesso mondo.
Il quadro è un opera che ci racconta noi, descrive come percepiamo e leggiamo la realtà.
Veste le nostre stanze da carattere e forma al nostro stile espressivo a ciò che vogliamo comunicare.
La mia Mission e'
- Coinvolgere lo spettatore condurlo verso la riflessione, la concentrazione il rilassamento, accolto al centro del suo essere stimolato da un incitazione all’ascolto.
- Dilatare e approfondire la percezione di sé dal proprio centro, veicolata dalle vibrazioni coloristiche della forma della linea e del segno e del gesto pittorico.
- Indurre una visione guidata dalle libere associazioni dai ricordi e dalle emozioni rivelate all’osservartore trascinato nella piacevolezza delle immagini e delle loro suggestioni.

"Il mare dall'alto"tecnica mista su tela 80x80
Esiste sempre la possibilità di aprire uno spazio prendendosi un attimo di sospensione, approfondendo il respiro, ascoltando la presenza e la consistenza dell’essere che noi siamo

"Vittoria" acrilico su tela 50x70
Il senso della vita è realizzare se stessi, rimanendo aperti alla relazione con l’altro.
Vincere è possibile alle volte si perde, ma continuare a perseguire nuovi obiettivi è la vera ricompensa.